COME PRENOTARE APPUNTAMENTI
Gli appuntamenti si prenotano solo per il POMERIGGIO dei giorni di martedì, mercoledì e venerdì, purché NON PREFESTIVI:
- telefonando alla segretaria (0733 35868) negli orari in cui è presente in studio
- oppure online da questo sito (l’invio avviene tramite e-mail): cliccare sull'immagine sotto.
Va specificato il giorno in cui si desidera l’appuntamento e si può indicare anche una fascia oraria preferita (tra le 15,45 e le 19,00), di cui si terrà conto nei limiti del possibile. Raccomando di prenotare almeno 2 giorni prima, perché non ho quasi mai disponibilità per appuntamenti nel giorno stesso, fatte salve le urgenze. In caso di assoluta impossibilità di venire in studio nei normali orari di apertura, si può concordare con il medico un orario diverso da quelli abituali. Lunedì e giovedì mattina le visite sono senza appuntamento, per cui è inutile richiederlo.
Clicca sull'immagine: si aprirà un modulo da compilare per la richiesta di un appuntamento.
Se il modulo non si apre: clicca qui
Seguirà un contatto telefonico, o per e-mail, o per SMS su telefono cellulare per confermare la ricezione e comunicare l’orario fissato. In tutte le richieste di appuntamento deve quindi essere dato un recapito telefonico (meglio su telefono cellulare), anche per la possibile necessità di spostamenti di orario.
ATTENZIONE: In caso di prenotazione online per e-mail o per fax, la richiesta viene vista entro il giorno lavorativo successivo all’invio. Non è perciò possibile chiedere online o per fax un appuntamento per il giorno stesso: se c'è urgenza, telefonare!
La prima visita ad un paziente che non conosco richiede solitamente più tempo. Perciò i nuovi pazienti (mai visitati) o quelli che non sono miei assistiti (iscritti con un altro medico, che desiderano una visita privata) debbono telefonare per accordi per una visita al di fuori dell'orario normale.
COME CANCELLARE UN APPUNTAMENTO
In caso di sopraggiunta impossibilità, l’appuntamento deve essere disdetto al più presto per permettere l’inserimento di eventuali altri pazienti, telefonando in studio durante l'orario di apertura: lunedi e giovedi ore 8:15-12:30, martedi, mercoledi e venerdi ore 15:15-18:00, oppure per e-mail (se con anticipo di almeno un giorno).